Who's Who in Italy da 10 anni sviluppa "total audience"



Who's Who Sutter's International Red Series è da sempre un Gruppo Editoriale che precorre i tempi nelle strategie di innovazione del mondo della comunicazione. La stretta simbiosi creata in 50 anni di incontri con il top management delle Imprese e Istituzioni in diversi Paesi europei, permette di recepire molto velocemente rispetto al normale mercato della comunicazione e della pubblicità le reali esigenze e attese di chi vuole veicolare un prodotto, un brand, un servizio o un successo operativo.
Da 10 anni Who's Who in Italy sviluppa per le aziende e le Istituzioni progetti di comunicazione articolati, che comprendono la presenza sull'opera stampata distribuita in tutto il mondo e la presenza nel proprio Portale visitato da oltre 640.000 utenti unici al mese. Ma non è tutto, include in questi progetti la diffusione di comunicati stampa in un network di Portali che distribuiscono le notizie su numerosi canali nazionali ed internazionali.
Il concetto di "total audience" per Who's Who in Italy ha ormai un più ampio spettro d'azione, superato infatti il binomio carta - internet da tempo, sono stati inseriti nuovi vettori d'immagine supporti sinergici alla visibilità di un'azienda:
· Video aziendali con montaggio altamente professionale;
· Passaggi televisivi su programmi speciali destinati alla visibilità delle imprese;
· Organizzazione ad alto livello di eventi o meeting;
· Supporto ufficio stampa.
In sintesi un brand prestigioso ed autorevole che sviluppa canali d'immagine mirati ma soprattutto efficaci.

Per informazioni:
Enrica Vigato
Direttore Comunicazione e Immagine
Tel.: 0266503014
whoswhoev@attglobal.net

link
www.whoswho.eu/index.php?lan