Area Stampa

 
 
 

Rassegna Stampa - Riservata Associati Unindustria

 
 
 

Comunicati Stampa

  1. Le imprese di Unindustria Bologna sul nuovo Casello Autostradale dell'A1 a Pontecchio Marconi

    Unindustria Bologna esprime la più ampia soddisfazione per il via libera del  Cipe alla realizzazione del progetto del nuovo Casello Autostradale di Borgonuovo di Pontecchio Marconi, opera da lungo tempo attesa dalle imprese e dai cittadini del territorio per ridurre i gravi disagi alla viabilità e migliorare l'accessibilità dell'intera area.

  2. Unindustria Bologna con l'associazione "Bimbo Tu" per dotare la Neurochirurgia pediatrica dell'Ospedale Bellaria di un avanzatissimo neuronavigatore.

    Unindustria Bologna non ha voluto far mancare il proprio contributo alla gara di solidarietà che ha permesso all'Associazione "Bimbo Tu" di donare alla Divisione di Neurochirurgia Pediatrica dell'Ospedale Bellaria di Bologna un modernissimo neuronavigatore per il delicato trattamento chirurgico dei piccoli pazienti nei primi tre anni di vita.

  3. Elezioni amministrative 2011: dichiarazione di Maurizio Marchesini, Presidente di Unindustria Bologna

     "La nuova Amministrazione Comunale di Bologna, come ogni altra amministrazione del territorio, troverà in Unindustria sincera collaborazione" dichiara il Presidente di Unindustria Bologna, Maurizio Marchesini.

  4. Per Bologna

    Il documento di proposte di Unindustria in occasione delle elezioni amministrative del Comune di Bologna.

Selezione corrente: Tipo Contenuto: Comunicati Stampa Maggio 2011