Area Stampa

 
 
 

Rassegna Stampa - Riservata Associati Unindustria

 
 
 

Comunicati Stampa

  1. Marco Gasparri eletto Presidente della Delegazione Imolese di Unindustria Bologna

    Con voto pressoché unanime (un astenuto su 146 voti) Marco Gasparri, amministratore delegato della Aepi Costruzioni Elettromeccaniche Srl di Imola, è stato eletto Presidente della Delegazione Imolese di Unindustria Bologna.

  2. Sopralluogo del Presidente del Quartiere San Vitale alle Roveri insieme al Consorzio Roveri e ad Unindustria Bologna

    Il Presidente del Quartiere San Vitale, Milena Naldi, accompagnata dal Collaboratore Gianfranco Cocchi, ha voluto incontrare il Presidente del Consorzio Roveri, Gastone Boldri, alla presenza del Responsabile del Servizio Territorio e Urbanistica di Unindustria Bologna, Arch. William Brunelli, per ascoltare le esigenze, le problematiche in atto e le proposte di questo importante insediamento.

  3. In Unindustria un incontro sulla comunicazione pubblicitaria  con Zabban, Sassoli de Bianchi e Masi. Giovedì 23 giugno, promosso dalla Commissione Cultura

    "La comunicazione pubblicitaria: ieri, oggi e domani" è il tema dell'incontro che si svolge domani, giovedì  23 giugno, a partire dalle ore 17,30 presso la sede di Unindustria Bologna, via San Domenico 4.

  4.  Il Consiglio Direttivo di Unindustria Bologna ha nominato i componenti del Comitato di Presidenza ed il Direttore Generale

    Il Consiglio Direttivo di Unindustria Bologna nella sua riunione di Mercoledì 22 Giugno - la prima sotto la Presidenza di Alberto Vacchi - ha nominato i componenti del Comitato di Presidenza per il quadriennio 2011-2015.

  5. "Italia Germania. Germania Italia": Assemblea di Unindustria Bologna Martedì 7 Giugno all'Europauditorium del Palazzo dei Congressi. 
    Alberto Vacchi Presidente designato a succedere a Maurizio Marchesini

    Martedì 7 Giugno alle ore 17.30, presso l'Europauditorium del Palazzo dei Congressi di Bologna, in Piazza della Costituzione 4, avrà luogo l'Assemblea generale di Unindustria Bologna - parte pubblica.

  6. La scomparsa di Paolo Mascagni: dichiarazione di Maurizio Marchesini, Presidente di Unindustria Bologna

    Con la scomparsa di Paolo Mascagni, gli imprenditori bolognesi perdono un amico ed un collega appassionato, che ha vissuto con grande dedizione e con grande impegno la propria vita di imprenditore ed il ruolo sociale nella collettività di cui faceva parte.

Selezione corrente: Tipo Contenuto: Comunicati Stampa Giugno 2011