Area Stampa

 
 
 

Rassegna Stampa - Riservata Associati Unindustria

 
 
 

Comunicati Stampa

  1. TARES, Unindustria Bologna si appella ai Sindaci: penalizza le imprese, tornare al sistema TIA-TARSU

    In vista della definizione da parte dei Comuni delle aliquote sul nuovo tributo annuale in vigore nel 2013 (TARES), Unindustria Bologna si appella ai Sindaci affinché tengano conto degli effetti sulle imprese e valutino il ritorno al sistema di prelievo del 2012 (TARSU o TIA).

  2. Al via il progetto "Industriamoci": Unindustria Bologna adotta gli studenti che scelgono gli Istituti tecnici

    Il mondo dell'impresa e quello della scuola non sono mai stati così vicini. Unindustria Bologna questa mattina ha presentato il progetto "Industriamoci - percorsi di orientamento alla cultura tecnica d'impresa", in concomitanza con il Pmi day nazionale, la quarta giornata delle piccole e medie imprese italiane.

  3. Nutraceutica vince la seconda edizione del Premio Paolo Mascagni

    Si è svolta oggi pomeriggio, nell'Aula Marco Biagi de "il Resto del Carlino" a Bologna, la cerimonia di proclamazione dell'azienda vincitrice del Premio "Paolo Mascagni". La seconda edizione del Premio, nato nel 2012 su iniziativa di Unindustria Bologna e il Resto del Carlino, è stata vinta da Nutraceutica, azienda di Monterenzio (BO) che si occupa di selezione e distribuzione di principi attivi naturali, estratti di piante officinali, vitamine, alghe, amminoacidi, proteine, prebiotici e probiotici.

Selezione corrente: Tipo Contenuto: Comunicati Stampa Novembre 2013