La comunicazione con audience mondiale



Come portare i risultati della vostra azienda all'attenzione degli investitori e dei mercati?
Dove le esigenze del B2B e del B2C trovano contemporaneamente uno spazio per svilupparsi?
In che modo far convergere le richieste di informazione degli utenti e le necessità di comunicazione delle imprese?
Su quale palcoscenico è possibile oggi dare visibilità a uomini, aziende, iniziative che stanno contribuendo in modo significativo allo sviluppo del Paese?
Quali scenari si stanno preparando nei vari settori dell'industria, dell'economia e della finanza italiane? Chi dirigerà questi processi?

WHO'S WHO IN ITALY è da molti anni la pubblicazione di riferimento per quanti cercano le risposte a queste domande. Informazioni certificate, attendibili, aggiornate ed analitiche su aziende, uomini, enti ed Istituzioni del nostro paese; palcoscenico prestigioso ed internazionale per tutti coloro che cercano visibilità, riconoscibilità, ritorno d'immagine.
Nel nuovissimo portale www.whoswho.eu 40 milioni di dati sono fruibili, gratuitamente, per quanti sono impegnati nella comunicazione e per coloro che vogliono affidare la propria immagine ad un "marchio" storico e noto a livello mondiale o desiderano capire e studiare la realtà italiana.
Nel sito www.whoswho.eu, WHO'S WHO IN ITALY GOLD EDITION, edizione che celebra i cinquant'anni della presenza dell'opera in Italia, è consultabile attraverso tre parametri: settori merceologici, aziende, personaggi (con gli stessi criteri si accede ai dati di WHO'S WHO IN SPAIN, WHO'S WHO IN RUSSIA e WHO'S WHO IN CHINA).
Ogni due mesi le informazioni contenute del portale vengono aggiornate per dare un quadro in tempo reale del Paese: quali aziende stanno crescendo, chi sono i nuovi manager che meritano attenzione, qual è l'andamento dei singoli settori.
Il Gruppo editoriale, in coincidenza con l'importante anniversario, ha impresso, con la creazione di un network di partners qualificati, un'accelerazione allo sviluppo di servizi per la visibilità e la comunicazione dell'impresa.
Ad esempio nel Portale si possono consultare i comunicati stampa (anche con foto) delle aziende inserite in WHO'S WHO, ma le stesse strutture usufruiscono anche di un servizio di hosting dei propri video di prodotto/istituzionali, oppure possono richiedere la realizzazione di nuovi video.
Ma non va dimenticato il motore della promozione sul web, la pubblicità, il sito www.whoswho.eu con 160.000 navigatori a settimana ospita manchettes, ADV box e banner in posizioni di elevata efficacia.
Non visibili nel sito, ma apprezzati e molto richiesti dagli imprenditori e managers, i servizi di supporto ufficio stampa (anche temporaneo) e organizzazione di eventi.
WHO'S WHO IN ITALY, per tradizione, è la cassa di risonanza sul palcoscenico mondiale di uomini e strutture che in Italia rappresentano l'operosità, l'eccellenza e la capacità di innovazione. Infatti, in occasione dell'Expo 2015, nel portale è stato creato uno spazio per informare il pubblico su chi sono i personaggi che vi opereranno e su quali sono le aziende e Istituzioni che supporteranno con i propri prodotti o servizi il raggiungimento degli obiettivi.
Se operi nella comunicazione, se cerchi uno strumento per veicolare in modo efficace l'immagine della tua azienda, se credi nelle potenzialità della pubblicità per affermare il tuo brand, trovi la soluzione in WHO'S WHO IN ITALY.
Nel mare magnum dell'offerta di comunicazione, da mezzo secolo siamo leader e facciamo "incontrare" chi e ciò che davvero conta dell'Italia nel mondo: l'eccellenza e la completezza dell'informazione d'impresa per uomini ed imprese che si confermano protagonisti.