Una partnership per far crescere la tua azienda in immagine e comunicazione



WHO'S WHO IN ITALY, prestigiosa pubblicazione che da oltre 50 anni racconta e promuove la classe dirigente del nostro Paese, offre alle strutture selezionate ed inserite nell'opera un nuovo servizio: gli elevati standard di professionalità dell'Ufficio Stampa AQQUA ZONE.

La partnership tra WHO'S WHO ed AQQUA ZONE ha l'obiettivo di tutelare, supportare e promuovere il brand aziendale per diffonderne l'immagine e rafforzarne il prestigio nel tempo. Come farlo? Gestendo in tempo reale e con tempestività le informazioni sull'impresa, il prodotto e i servizi.

AQQUA ZONE è una società fresca e trasparente, nata dall'entusiasmo e dalla progettualità di un gruppo di professionisti della comunicazione con un'esperienza a 360° nel settore. Il suo è un modo innovativo di comunicare: segue il Cliente, l'evento o l'oggetto in tutte le fasi, con una visione a tutto tondo nel mondo delle relazioni pubbliche. Il team elabora progetti e piani di comunicazione e opera in tutti i settori con l'obiettivo di conferire il massimo valore aggiunto all'immagine dell'azienda, grazie ad attività strategiche e relazioni personalizzate con i Media.
AQQUA ZONE è una realtà in grado di sfruttare tutte le potenzialità dei media, trasformando le idee del Cliente in messaggi chiave e traducendo le informazioni in notizie, attraverso un linguaggio giornalistico ed un taglio distintivo per ogni tipologia di Media. I settori tra i quali spazia l'attività di AQQUA ZONE sono i più disparati: beauty, salute e medicina, abbigliamento, design e arredo, gioielli e lusso, cultura e letteratura, food e nautica.


Aqqua Zone Srl - Ufficio Stampa e Agenzia di Pubbliche relazioni, con sede a Milano, è attiva nelle aree Comunicazione Istituzionale, Comunicazione Marketing, Relazioni Media, Eventi.Nata nel settembre 2005 cura la comunicazione relativa all'attività di Clienti di vari settori e ne promuove l'immagine.Provvede ai rapporti con gli organi di informazione e con l'opinione pubblica. Grazie alle risorse tecniche e creative di cui dispone al suo interno, è in grado di generare una comunicazione rigorosa ed efficace. Ciascun progetto è per noi un'onda nuova da affrontare con energia, entusiasmo e passione, che lo staff tende a trasformare in successo.Aqqua Zone Srl Via Boccaccio, 21 - 20123 MilanoTel 02/4390230 - Fax.02/45496289 www.aqquazone.it - aqquazone@aqquazone.it

Per informazioni:
Enrica Vigato

Direttore Editoriale
WHO'S WHO IN ITALY
tel (+39) 0266503014
fax (+39) 026105587
whoswhoev@attglobal.net 
www.whoswho.eu