Who's who in Italy premia i traguardi



Who's who in Italy è una prestigiosa pubblicazione che da oltre cinquant'anni promuove e rappresenta la classe dirigente e le aziende del nostro Paese.

Il lavoro di Who's who in Italy si sviluppa attraverso il contatto costante con gli imprenditori, con le strutture produttive, con gli uomini che dirigono la finanza e l'economia dell'Italia: con ogni edizione, la pubblicazione restituisce il ritratto aggiornato e fedele della parte produttiva e competitiva della nazione.

Essere presenti significa essere accreditati in un gruppo selezionato di realtà imprenditoriali.

L'offerta di comunicazione per le aziende è oggi piuttosto vasta, ma resta sempre il problema di quale sia il palcoscenico più adatto, più prestigioso, più utile su cui incrementare la propria visibilità e costruire un lavoro di relazioni: i tempi attuali impongono scelte oculate e l'obiettivo è oggi più che mai quello di scegliere strategie che assicurino un ritorno solido in termini di business e di riconoscibilità.

Who's who in Italy si occupa di queste esigenze con una competenza riconosciuta a livello internazionale: oggi è un fulcro attivo attorno al quale ruotano soluzioni gestite con professionalità da uno staff con visione globale. Da oltre dieci anni offriamo una comunicazione integrata: presenza dell'immagine d'impresa nell'opera cartacea, nel portale internet e negli spazi advertising. Utilizzando il nostro network è possibile creare valore per i propri prodotti o servizi usufruendo di passaggi televisivi, preparazione di video aziendali, organizzazione di eventi e di ufficio stampa, supporto per il consolidamento brand e corporate identity.

Comunicazione alle altre imprese, dunque, all'utente finale, agli investitori, a potenziali partner: Who's who in Italy costruisce per le aziende immagine, business, relazioni e, soprattutto, risultati tangibili e duraturi.

Per informazioni:
Enrica Vigato
Direttore Editoriale
Tel.: 0266503014
whoswhoev@attglobal.net