Ha più di 50 anni e non li dimostra


Con la nuova edizione, WHO'S WHO IN ITALY 2009 ha superato brillantemente la soglia del mezzo secolo di edizioni, di cui oltre 31 anni affidati a Giancarlo Colombo, editore e anima del "chi conta davvero" nel mondo delle Imprese e Istituzioni italiane.

Far parte di WHO'S WHO IN ITALY è un riconoscimento del ruolo che un personaggio, un'impresa o una istituzione hanno raggiunto nel nostro Paese, ma è anche uno strumento unico di cui avvalersi per presentare una comunicazione certificata, autorevole e mirata. In sostanza, WHO'S WHO IN ITALY è da sempre un riferimento importante per il made in Italy nel mondo, grazie anche alla scelta editoriale di utilizzare la lingua inglese.

Le notizie pubblicate vengono prese direttamente alla fonte, tramite contatti diretti con gli imprenditori e i manager più significativi potendo così garantire estrema cura e fedeltà nel porre in luce a livello internazionale l'andamento del mercato, gli sviluppi tecnologici , le prospettive di crescita, l'importanza della ricerca e l'essenza dell'Italia del business.

WHO'S WHO IN ITALY è uno strumento di lavoro in grado di fornire nell'immediato il quadro completo della persona che si intende incontrare o contattare: imprenditori, top manager, investitori istituzionali, operatori internazionali, istituzioni finanziarie, politici, amministratori pubblici, professionisti, ecc.

WHO'S WHO IN ITALY 2009 Edition, 3 volumi, 3.200 pagine, 8.000 profili biografici e 4.800 profili di Imprese e Istituzioni, prezzo di copertina Euro 370,00, è disponibile immediatamente presso l'Editore e nelle librerie specializzate.

Per informazioni:

WHO'S WHO IN ITALY S.r.l.
Enrica Vigato
Direttore Editoriale
Tel.: 0266503014
Fax: 026105587
Email: whoswhoev@attglobal.net