G8: Berlusconi regala ai leader una copia personalizzata di Who's Who Italy


I leader del G8, G5 ed EU, arrivati all'Aquila, hanno trovato nella loro abitazione un regalo di benvenuto in Italia: un'edizione speciale e personalizzata della pubblicazione internazionale WHO'S WHO IN ITALY elaborata appositamente per il vertice.

WHO'S WHO IN ITALY, considerata il più autorevole promotore nel mondo del Made in Italy, raccoglie (in 3 volumi custoditi in un cofanetto e rilegati in pelle rossa con incisioni in oro), la storia di 8.000 personaggi e manager italiani e di 4.800 aziende, organizzazioni e istituzioni politiche, culturali, sociali e religiose, che rappresentano le migliori realtà industriali del nostro Paese e che ogni giorno conseguono risultati in tutti i settori.

E' stata l'Italia che produce e che conta nel mondo, attraverso WHO'S WHO IN ITALY, a dare dunque il benvenuto ai leader della Terra e ad augurare loro un proficuo lavoro.

L'opera, da sempre in lingua inglese e con oltre 50 anni di storia in Italia, fornisce gli strumenti per comprendere quali sono le direzioni dello sviluppo economico, imprenditoriale, manageriale della nazione destinando spazio anche alle aziende emergenti e alla loro potenzialità e creatività.

WHO'S WHO IN ITALY è aggiornata e disponibile, oltre che nell'opera cartacea in tre volumi, nella versione multimediale (www.whoswho.eu) che, forte del successo di oltre 180mila utenti a settimana, attesta le potenzialità di questo strumento di lavoro.




WHO'S WHO IN ITALY
Enrica Vigato
Direttore Editoriale
tel (+39) 0266503014
fax (+39) 026105587
whoswhoev@attglobal.net 
www.whoswho.eu