WHO'S WHO IN ITALY 2011 Edition Sarà presente sulle scrivanie di tutti i Presidenti e Ministri dell'Economia di oltre 180 Paesi del mondo, un'edizione personalizzata per celebrare il 150° anniversario dell'Unità d'Italia.

WHO'S WHO IN ITALY 2011 Edition
Sarà presente sulle scrivanie di tutti i Presidenti e Ministri dell'Economia di oltre 180 Paesi del mondo, un'edizione personalizzata per celebrare il 150° anniversario dell'Unità d'Italia.

Entro breve la nuova edizione 2011 di WHO'S WHO IN ITALY darà il proprio contributo per una migliore conoscenza a livello internazionale del nostro Paese, presentando oltre 7500 profili biografici e 4800 profili di imprese e Istituzioni più rappresentativi in Italia, con informazioni spesso esclusive raccolte alla fonte che spaziano dall'economia alla cultura, dalla politica alla scienza, all'arte, alla ricerca per concludere con la vita sociale e religiosa.
 

Il lettore avrà l'opportunità di verificare giorno dopo giorno quanti volti ha l'Italia che ha attraversato una difficile congiuntura economica. Tra le righe delle biografie degli uomini e donne inseriti nell'opera si leggono storie di scelte e sfide, difficoltà e strategie, creatività e tenacia. In sintesi, un forte senso di lungimiranza che non ha mai abbandonato chi ha dovuto gestire responsabilità in tutti i settori.
Ecco quindi il ruolo di questo strumento quotidiano di lavoro: comunicare l'energia vitale della Nazione e metterne in luce le eccellenze. Chi, in tutto il mondo, consulta l'opera vuole capire come le nostre realtà aziendali o istituzionali pongono in atto soluzioni per il futuro e quali sono gli elementi trainanti la crescita.

Sono queste le informazioni che trasmettono l'affidabilità del Made in Italy.
 

WHO'S WHO IN ITALY 2011 Edition sarà disponibile presso le migliori librerie. Prezzo di copertina di 410,00 €.
 

Per informazioni:
Enrica Vigato
Direttore Editoriale
WHO'S WHO IN ITALY
tel (+39) 0266503014
fax (+39) 026105587
whoswhoev@attglobal.net
www.whoswho.eu