Who's Who in Italy presenta al mondo l'eccellenza italiana

Un prestigioso appuntamento storico: il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha ritenuto di condividere con le più importanti figure istituzionali del mondo la Celebrazione del 150ennale dell'Unità d'Italia.
 
Un invito personale ed autografo del Presidente è stato inviato a capi di stato, capi di governo, ministri degli esteri e capi di Organizzazioni Internazionali (UE,FAO, NATO. ecc.) per celebrare la Festa della Repubblica.
 
Gli invitati hanno partecipato alla parata del 2 giugno, caratterizzata sui 150 anni, poi, ad un concerto al Quirinale ed al Pranzo Ufficiale, ospiti del Presidente.
 
In occasione di tale evento, gli Ospiti hanno trovato nelle loro suites una copia della edizione WHO'S WHO IN ITALY 2011 in Limited Numbered Edition, accompagnata da un biglietto a memoria della gradita partecipazione alla Celebrazione della Festa della Repubblica. I tre volumi rilegati a mano con impressioni in oro zecchino recano sulla copertina la scritta " Celebrating the 150th Anniversary of the Unification of Italy".
 
Il successo ottenuto dall'edizione di WHO'S WHO IN ITALY 2011 è stato confermato dalla lettera di ringraziamenti inviata il 22 giugno 2011 all'Editore da parte del Capo del Cerimoniale della Repubblica, l'Ambasciatore Stefano Ronca, che così esprime: "desidero rivolgermi alla Sua cortese attenzione per inviarLe i più sinceri ringraziamenti per aver così cortesemente messo a disposizione della Farnesina gli esemplari del "Who's Who in Italy", nell'edizione esclusiva realizzata in occasione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia. Credo che non potevamo trovare momento migliore per farne omaggio: la celebrazione del 2 giugno, alla presenza di oltre 80 delegazioni ufficiali, la maggior parte delle quali sono state guidate da Capi di Stato o di Governo".
 
WHO'S WHO IN ITALY 2011 Edition, 3 volumi, oltre 3.000 pagine, è disponibile presso le migliori librerie italiane. Prezzo di copertina Euro 410,00.
 
 

Per informazioni:
Enrica Vigato
Direttore Editoriale
WHO'S WHO IN ITALY
tel (+39) 0266503014
fax (+39) 026105587
whoswhoev@attglobal.net
www.whoswho.eu