Who's Who in Italy e Sky oltre le notizie

News, comunicazione, aggiornamenti puntuali su chi e cosa determina o influenza la realtà economica, culturale, politica, istituzionale del Paese: con questo obiettivo è nata la partnership tra due operatori dell'informazione come Who's who in Italy e SkyTG24.

Who's who in Italy, che da oltre 50 anni restituisce in ogni edizione il ritratto della classe imprenditoriale, delle strutture produttive, dei personaggi che dirigono finanza ed economia italiane, ha consolidato un'alleanza strategica con Sky.it, una piattaforma  innovativa nel panorama  dell'informazione.
Si è così attivato, per gli oltre 4.000.000 di utenti mensili del sito, un servizio di consultazione delle informazioni contenute nell'opera Who's who in Italy.

La lettura delle news su www.SkyTG24.it, si arricchisce: uomini e aziende citati negli articoli sono linkati ai testi dei profili biografici o dei profili societari. E' così possibile esaminare le tappe fondamentali della carriera del personaggio di cui si parla o avere una panoramica sulla società trattata nell'articolo. Dalla stessa pagina si accede inoltre, per approfondimenti, al sito www.whoswho.eu che, da più di quindici anni, rende disponibili in rete, in lingua inglese, 7800 biografie dettagliate e 4800 profili di aziende, enti ed Istituzioni selezionati tra quelle che si sono distinti per potenziale ed alto livello raggiunto.

E' il primo media a livello internazionale che fornisce questo strategico e agile supporto ai propri lettori.

Nella sfida per garantire il massimo dell'informazione, Who's who in Italy e SkyTG24, insieme, sono oggi in grado di dare le risposte giuste a quanti cercano gli elementi per conoscere e capire il sistema Italia.

Per informazioni:
Enrica Vigato
Direttore Editoriale
WHO'S WHO IN ITALY
tel (+39) 0266503014
fax (+39) 026105587
whoswhoev@attglobal.net
www.whoswho.eu