La nuova prevenzione incendi alla luce delle importanti innovazioni introdotte con il Decreto del Presidente della Repubblica 01/08/2011 n° 151

martedì 20 dicembre 2011 ore 14.30
Unindustria Bologna - Via San Domenico, 4

 L'Associazione organizza un momento di informazione e di confronto sulle nuove procedure di prevenzione incendi introdotte con il Decreto del Presidente della Repubblica in data 01/08/2011 n° 151.
 
L'incontro costituisce un momento di formazione oltre che di informazione, particolarmente qualificato sia per gli imprenditori che per coloro che nelle aziende affrontano i temi legati alla sicurezza di cui quella antincendio è una parte importante.
 
Sono stati perciò invitati in qualità di relatori, il Comandante dei Vigili del Fuoco della Provincia di Bologna Ing. Antonio La Malfa, un rappresentante della associazione che riunisce gli RSPP, un rappresentante di una azienda che realizza sistemi antincendio, ed un Magistrato.

 
Nei prossimi giorni verrà inviato il planning completo degli interventi. Nel frattempo vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione all'indirizzo di posta elettronica segreteriambiente@unindustria.bo.it oppure iscrivendosi attraverso il link a fondo pagina.