Fresco di stampa "CLASSE DIRIGENTE il profilo del potere in Italia"

Pubblicato in co-branding da Who's Who in Italy ed Eurispes, importante Istituto di Studi Filosofici Politici, Economici e Sociali è il risultato di uno studio e monitoraggio della classe dirigente in Italia attraverso l'elaborazione e l'analisi dei dati estrapolati da Who's Who in Italy 2012 Edition, riguardanti 5.560 individui potenti e celebri selezionati come coloro "che contano" all'interno della società italiana.
Who's Who in Italy è l'organizzazione internazionale che ogni hanno produce e aggiorna il database delle personalità più importanti, note o influenti in Italia. All'interno di tali database trovano spazio le schede - contenenti informazioni anagrafiche, professionali, personali ecc. - dei personaggi più importanti del mondo della politica, dell'economia, della cultura, dello sport e della società più in generale.
La ricerca, molto ampia e approfondita, presenta 118 tabelle e 10 grafici che spaziano da classi di età  per sesso e stato civile, a nati per area geografica, a titoli di studio, professioni, hobbies, ecc., a conferma di quante informazioni possa contenere l'edizione 2012, l'unico Who's Who  al mondo ad avere sviluppato una propria App, scaricabile su iTunes e su Google Play .
Quando agire non basta, Who's Who in Italy vi raggiungerà con le notizie che vi permetteranno di capitalizzare nel modo più efficace ed immediato lo sforzo del vostro lavoro: comunicazione ed informazione a servizio di chi fa impresa.
 

"CLASSE DIRIGENTE il profilo del potere in Italia", edito da Datanews Editrice S.r.l.,
160 pagine, Euro 16,00.
 

Per informazioni:
Enrica Vigato
Direttore Editoriale
WHO'S WHO IN ITALY Srl
tel (+39) 0266503014
fax (+39) 026105587
whoswhoev@whoswho.eu
www.whoswho.eu