Metodo Qualità Innovazione Unindustria - UMIQ

S A V E   T H E   D A T E
 
A distanza esatta di un anno dal lancio del servizio associativo collegato al Metodo Qualità Innovazione Unindustria - UMIQ Vi invitiamo a partecipare all'incontro che si svolgerà mercoledì 23 gennaio p.v. alle ore 17 nella sede di Via Serlio 26 a Bologna e in cui verranno presentate le ultime importanti novità.

 

  1. Prevalutazione gratuita della situazione organizzativa aziendale per le prime 50 imprese che ne faranno richiesta a g.poggioli@unindustria.bo.it da parte di Tuv Italia.
  2. Convenzione tra Unindustria Bologna e Banca Popolare dell'Emilia-Romagna per il finanziamento delle spese necessarie al percorso di miglioramento successivo alla prevalutazione, comprensivo degli eventuali costi per l'apporto consulenziale di aziende del Settore Terziario Innovativo e dell'Information and Communication Technology e per il programma di investimenti collegato.
  3. Guida all'autovalutazione dell'efficienza ICT redatta da ReteICT, aggregazione di imprese promossa da Unindustria Bologna http://www.checkupimpresa.it/content/Protocollo_ICT-UMIQ.pdf                            Tale guida si affianca a quella realizzata da alcune aziende del Terziario Innovativo raccolte attorno all'iniziativa Help Desk per PMI: http://www.unindustria.bo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/71829  Entrambi questi lavori devono essere considerati come strumenti operativi legati al manuale di divulgazione del Metodo UMIQ presente all'indirizzo web:  http://www.unindustria.bo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/68232

 
 
In relazione alla limitata disponibilità di posti della sala, Invitiamo fin d'ora a preannunciare la partecipazione a p.passarelli@unindustria.bo.it ponendo ad oggetto "UMIQ 23 gennaio 2013"