Presentazione del portale www.areeindustriali.it

mercoledì 18 giugno 2014 ore 17.00
Unindustria Bologna  - Via San Domenico, 4


Bologna presenta la nuova release del sito www.areeindustriali.it, lo strumento di marketing territoriale realizzato da Unindustria,  che si presenta oggi alla consultazione degli utenti arricchito nei contenuti e nell'impostazione grafica.

Aprirà i lavori per un saluto introduttivo il Direttore di Unindustria, Tiziana Ferrari. 

La principale novità del sito consiste nella sezione "Tribunale", nata dalla collaborazione con il Tribunale di Bologna,allo scopo di fornire alle imprese associate uno strumento di accesso rapido ed efficace alle informazioni relative alle aziende ed ai beni industriali derivanti da fallimenti. Si tratta di un'esperienza innovativa volta ad agevolare l'incontro tra domanda ed offerta in un mercato, quello dei beni da fallimento, finora appesantito dalla difficoltà di reperire informazioni tempestive ed esaustive. Gli imprenditori associati potranno, da oggi, consultare le schede dei fallimenti ancora prima che i beni vengano posti in vendita e contattare per approfondimenti i curatori fallimentari incaricati. Inoltre potranno ricevere direttamente via mail o sms le informazioni diproprio interesse. 

Tra le altre novità del sito la possibilità di inserire nella sezione "Immobili esistenti" gli annunci relativi non solo ad edifici di tipo industriale, ma anche di insediamenti ad uso commerciale e direzionale, e la possibilità di corredare gli annunci con fotografie e planimetrie. 
 
Si prega dare cortese conferma della propria partecipazione inviando una mail a:territorio@unindustria.bo.it oppure direttamente dal link sottostante.