Il welfare aziendale: presentazione della "piattaforma welfare" dedicata alle imprese del territorio

venerdì 11 novembre 2016 ore 10,00
Unindustria Bologna, via S. Domenico 4
a mezzo streaming:  Imola, piazzale Pertini 8


Interverranno in qualità di relatori la dott.ssa Enza Lupardi per gli aspetti fiscali, il dott. Guido Scarascia per gli aspetti giuslavoristici e la dott.ssa Alessandra Scipioni
per gli aspetti gestionali della piattaforma.

L'evento è riservato agli associati e ad esso è possibile partecipare presso:
-  le sedi di Unindustria Bologna in Bologna e, a mezzo streaming, in Imola, previa adesione da confermare entro il 9 novembre p.v. mediante registrazione sul sito dal link a fondo pagina;
-  a mezzo e-mail all'indirizzo sindacale@unindustria.bo.it con oggetto: "seminario del 11 novembre 2016";
-  con accesso in streaming http:/www.unindustria.bo.it/streaming

È possibile partecipare anche agli incontri promossi da Confindustria Modena e da Unindustria Ferrara che, col medesimo programma, si terranno rispettivamente:
- mercoledì 9 novembre 2016 alle ore 10,00 presso Unindustria Ferrara in Ferrara, via Mons. Luigi Maverna 4,
- mercoledì 9 novembre 2016 alle ore 15,00 presso Confindustria Modena in Modena, Auditorium Giorgio Fini, via Bellinzona 27/A 3.
La partecipazione a questi ultimi due incontri dovrà in ogni caso essere comunicata entro il 9 novembre p.v. alla scrivente (e-mail: sindacale@unindustria.bo.it,), che si farà carico di darne comunicazione all'associazione ospitante.
Per informazioni sono a disposizione il Servizio Fiscale (tel. 051 6317224, e-mail fiscale@unindustria.bo.it) e il Servizio Sindacale (tel. 051 6317227, e-mail sindacale@unindustria.bo.it.