Job Act 2015 - Le principali novità del decreto correttivo n.185/2016 - Ulteriori considerazioni a un anno dalla riforma

mercoledì 23 novembre 2016 ore 9.30
Unindustria Bologna - Via San Domenico, 4
in streaming a Imola, P.le Pertini, 8


Seminario promosso da Unindustria Bologna in collaborazione con Confindustria Modena e Unindustria Ferrara, al fine di fornire alle Aziende associate una panoramica sulle novità introdotte dal Decreto Legislativo n. 185/2016, correttivo degli ultimi quattro decreti del c.d. Jobs Act.
Nel corso del seminario verrà inoltre verificato lo stato dell'arte sui contratti di maggior utilizzo da parte delle Aziende, quali il contratto a termine e il contratto di somministrazione.

Interverranno in qualità di relatori il dott. Eufranio Massi, esperto in Diritto del Lavoro, e il prof. Avv. Carlo Zoli, Ordinario di diritto del lavoro presso l'Università di Bologna.

L'evento è riservato agli associati e ad esso è possibile partecipare:

  • presso le sedi di Unindustria Bologna a Bologna e, a mezzo streaming, a Imola, previa adesione da confermare entro il 21 novembre p.v. mediante registrazione dal link a fondo pagina oppure a mezzo e-mail all'indirizzo sindacale@unindustria.bo.it con oggetto "seminario del 23 novembre 2016";
  • con accesso in streaming:  http://www.unindustria.bo.it/streaming

È possibile partecipare anche agli incontri promossi da Confindustria Modena e da Unindustria Ferrara che, col medesimo programma, si terranno rispettivamente:

  • lunedì 21 novembre 2016 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 presso Unindustria Ferrara in Ferrara, Via Mons. Luigi Maverna 4.
  • mercoledì 23 novembre 2016 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso Confindustria Modena in Modena, via Bellinzona 27/A 3,


La partecipazione a questi incontri dovrà in ogni caso essere comunicata entro il 21 novembre p.v. al Servizio Sindacale della scrivente (e-mail: sindacale@unindustria.bo.it), che si farà carico di darne comunicazione all'associazione interessata.