Opportunità commerciali e di investimento in India

mercoledì 19 aprile ore 14.30
Confidustria Emilia Romagna - Via Barberia13, Bologna


L'incontro, organizzato da Confindustria Emilia Romagna con la collaborazione di BNL Gruppo BNP Paribas e Regione Emilia-Romagna, ha l'obiettivo di approfondire le opportunità commerciali e di investimento esistenti sul mercato indiano.
L'incontro sarà anche l'occasione per presentare alle imprese un progetto regionale interassociativo dedicato al mercato indiano, promosso dal Sistema Confindustria Emilia-Romagna, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna.

Il progetto, che sarà realizzato nella seconda parte dell'anno,  è in raccordo con gli obiettivi della prossima missione nazionale di sistema in India che si svolgerà dal 26 al 28 Aprile, promossa da Confindustria, in collaborazione con ICE Agenzia, ABI, Unioncamere, sotto l'egida dei Ministeri dello Sviluppo Economico e degli Esteri.
Questa missione mira ad avviare un "percorso" di collaborazione economica di lungo periodo tra Italia e India, mirato a favorire, con eventi e missioni bilaterali, accordi di partnership e di collaborazione tra il sistema delle imprese italiane e quello indiano.

Si invita a confermare la partecipazione possibilmente entro martedì 18 Aprile a:
Segreteria organizzativa Confindustria Emilia-Romagna
e-Mail: http://internazionale@confind.emr.it
Informazioni: tel. +39 051 33 999 60
Indicazioni per raggiungere la sede: www.confind.emr.it