BTI - Borsa del Turismo Industriale a FICO

da sabato 18 a martedì 21 novembre 2017
FICO - Fabbrica Italiana Contadina
Via Paolo Canali 8 - Bologna


Confindustria Emilia apre la strada ad un nuovo modo di fare cultura industriale per il territorio favorendo lo sviluppo della riscoperta e la valorizzazione degli impianti industriali e dei prodotti che hanno fatto la ricchezza del nostro paese.
Confindustria Emilia realizza la prima Borsa del Turismo Industriale per far incontrare Tour Operator, Agenzie di Viaggio, Strutture Ricettive, Musei e Imprese al fine di valorizzare le varie realtà produttive nazionali e per offrire un'occasione promo-commerciale agli operatori turistici che operano in questo campo.

La Borsa del Turismo Industriale si svolgerà a Bologna da sabato 18 a martedì 21 novembre 2017 presso F.I.CO. (Fabbrica Italiana Contadina, www.eatalyworld.it, Via Paolo Canali, n. 8, Bologna), il più grande parco agroalimentare del mondo, 100.000 MQ di biodiversità, a pochi giorni dalla sua apertura.

Si tratta del primo evento di questo tipo in Italia che coinvolge Enti, Istituzioni e Associazioni Imprenditoriali ai massimi livelli di rappresentanza.

L'eco dell'iniziativa avrà un ambito non solo nazionale e rappresenterà l'inizio di un percorso turistico culturale ed industriale che andrà sviluppandosi nel tempo, partendo proprio da Bologna e da questa prima edizione della Borsa del Turismo Industriale.

Al fine di trasformare questo importante evento in una opportunità di grande visibilità per le imprese associate, ci rivolgiamo alla vostra cortese attenzione offrendovi la possibilità di essere co-sponsor dell'iniziativa fruendo di numerosi vantaggi che troverete elencati nella presentazione scaricabile a fondo pagina.

Una grande opportunità si offre, inoltre, alle strutture ricettive ed alle imprese manifatturiere che gestiscono attività museali rappresentative della loro storia, che avranno la possibilità di farsi conoscere e ampliare il numero dei visitatori.
E' a vostra disposizione la Dr.ssa Paola Guidi, tel.051.6317303 - mail p.guidi@confindustriaemilia.it  per ogni ulteriore informazione in merito alla partecipazione ed alle opportunità pubblicitarie e di partnership commerciali.

Scaricabili a fondo pagina la presentazione e il programma della prima Borsa del Turismo Industriale.